Porto San Giorgio – Solidarietà a teatro: sabato 6 e domenica 7 “Il Tempo delle Cattedrali”

Porto San Giorgio - Solidarietà a teatro: sabato 6 e domenica 7 "Il Tempo delle Cattedrali"

Torna la Compagnia dei Frolli con lo spettacolo musicale in due atti dal titolo “Il tempo delle cattedrali” per la regia di Manuela Petrillo, per mettere il proprio talento a servizio del volontariato dell’associazione pro Hospice “L’abbraccio”.
Uno spettacolo liberamente tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo, “Notre Dame” che vede trenta “artisti per passione” coinvolti, sul palco e nell’allestimento scenico, sabato 6 e domenica 7 alle 21.15 al teatro di Porto San Giorgio.
L’associazione, infatti, accanto al servizio quotidiano nella struttura ospedaliera dell’Hospice di Montegranro, opera in tutta la provincia di Fermo con le iniziative rivolte a diffondere la cultura delle cure palliative regolate dalla Legge 38/2010, e più in generale la cultura di una “buona sanità” che si prenda cura del malato prima di curare la malattia, soprattutto quando si confronta con il fine vita.
L’incasso della serata – costo del biglietto intero 10 euro, ridotto 5 euro, viene interamente devoluto all’Abbraccio che per questo rivolge un ringraziamento speciale proprio alla Compagnia dei Frolli e alla Regista che offrono in modo totalmente gratuito questa doppia rappresentazione, al Ricreatorio “S. Giorgio” e alla parrocchia di Marina Palmense che hanno messo a disposizione i locali per lo svolgimento delle prove. La biglietteria apre alle 20.30. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento