Concorso di Poesia

Porto San Giorgio – Volley Angels continua la corsa verso i play off

Porto San Giorgio - Volley Angels continua la corsa verso i play off

E’ arrivata la sesta vittoria di questo campionato di serie D entusiasmante in casa Volley Angels e soprattutto è arrivato il quinto 3-2 di fila in casa della coriacea formazione ascolana del Gemina.

La rincorsa del team rosso blu ai play off della serie D continua e viene alimentata da queste vittorie sofferte che mostrano come , in un campionato così equilibrato, sia grande la capacità di Pierantoni e compagne di non mollare mai. E questa è come il DNA di questo gruppo, anche perchè chiunque venga chiamata in causa ha dentro di sè questo “sacro fuoco”. Ora l’obiettivo play off è a 3 punti e mancano 3 partite . già giovedi Volley Angels potrebbe assaporare il riaggancio in virtù del difficile impegno del San Severino con la seconda in classifica Recanati e quello oggettivamente più semplice del team di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio contro il fanalino di coda Samb volley. La partita si svolgerà a Porto San Giorgio presso la palestra delle scuola media Nardi Giovedi all ore 20.30.
Il week end vedrà il team rossoblù affrontare l’insidiosa trasferta di Villa Potenza contro un team giovane capace di esaltarsi tra le mura amiche .

Volley Angels ha iniziato l’anno nuovo subito con grande energia, con obiettivi importanti sia in campo che fuori: La dirigenza del club rossoblu sta infatti programmando una importante serie di iniziative nel periodo primaverile che presto verrranno rese note.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento