Concorso di Poesia

Porto San Giorgio – Volley Angels, sfiorata l’impresa con la seconda in classifica

Porto San Giorgio - Volley Angels, sfiorata l'impresa con la seconda in classifica

Il quinto tie breack stagionale è fatale al team rosso blu di volley Angels in serie D femminile, sul parquet amico della palestra Nardi di Porto san Giorgio contro l’attuale e salda seconda in classifica , la Cosmetal Recanati. Ma nel primo match dell’anno , dopo 3 set tirati , il calo delle padrone di casa è stato evidente a fonte invece di un Recanati meglio messo fisicamente e che ha retto meglio il confronto alla distanza.
Ma di fatto se è grande la soddisfazione in casa Volley Angels per il punto strappato in classifica al team leopardiano, è anche vero che c’è un certo rammarico per l’occasione persa nel secondo set , già in vantaggio di un set con la partita in pugno ed u vantaggio di 21-19… Recanati con un bel colpo di coda piazza un 6-0 imperioso e fa suo il match che , con il senno del poi avrebbe pootuto regalare ben altre soddisfazioni al team allenato da Daniele Mario Capriotti, Attilio Ruggieri e Luciano Leoni, soprattutto in considerazione di un terzo set assolutamente dominato dal team di casa.
E si sa che la pallavolo, sport di grandi sottili equilibri può regalare sorprese anche amare. Il quinto set è stao un calvario per Pierantoni e compagne totalmente svuotate di energie e con il Recanati padrone del campo.
ora i play off sono a -5 e il calendario più vantaggioso fa sorridere Volley Angels che chiaramente deve tentare il rush finale e cercare di vincere ( come fatto già nel girone di andata) tutte e 4 le prossime partite e magari con il massimo dei punteggi. Si inizia sabato ad Ascoli contro la Gemina, penultima in classifica per arrivare a -2 dalla preda San Severino Marche che affronterà a sua volta l’invincibile armata di Grottazzolina.
C’è tanta convinzione e coscienza che i play off sono veramente possibili.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento