Porto Sant’Elpidio – Giovane sudamericano in escandescenze dopo un incidente stradale

Ascoli Piceno - Pedone falciato da uno scooter in Piazza Viola, è grave

Tutto è iniziato con un piccolo incidente tra via Belgio e via Olanda, dove in uno scontro tra un’automobile e una bici, il conducente di quest’ultimo, lievemente ferito, ha iniziato a dare in escandescenze iniziando una colluttazione fatta di spintoni con il guidatore dell’automobile.

Un chiasso che intorno alle 18 ha richiamato la presenza delle forze dell’ordine, alla vista delle quali però, il giovane ciclista sudamericano, ha ben pensato di darsela a gambe levate.

Rintracciato poco dopo in riva al mare forse intento a ripulirsi del sangue delle escoriazioni subite, il ragazzo è stato subito sottoposto ad alcool test visto che alcuni testimoni sembra abbiano rilevato la presenza di una bottiglia in mano al giovane durante la pedalata. Test rilevatosi poi con un elevato tasso alcolemico nel sangue, quasi quattro volte il limite consentito anche per chi conduce biciclette.

Il ventenne è stato così condotto per le formalità di rito al Comando della Polizia Municipale dove, non pago dello scompiglio creato in tutta la cittadina fino a quel momento, ha iniziato a inveire e insultare contro gli agenti presenti facendo scattare alla fine per lui una denuncia per guida in stato di ebbrezza, percosse e resistenza a pubblico ufficiale.

In corso intanto gli accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente stradale che ha originato il parapiglia del sabato pomeriggio.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento