Concorso di Poesia

Porto Sant’Elpidio – Usa l’ascensore per spacciare. Fermato giovane dominicano.

Porto Sant'Elpidio: Distrugge casa e picchia la famiglia, arrestato

Un ascensore troppo in movimento e un viavai anomalo in una palazzina di Porto Sant’Elpidio che ha destato sospetti al personale del settore anticrimine del commissariato di Fermo.

Sono iniziati così i controlli e gli appostamenti fino al blitz di ieri pomeriggio, intorno alle 16, da parte delle Forze dell’Ordine verso l’ascensore sospetto all’interno del quale, in una intercapedine, sono stati rinvenuti dei sacchetti di cellophane contenenti dosi di droga.

Gli agenti hanno così fermato un uomo di 32 anni, B.S.H.R., che entrava e usciva da un appartamento del secondo piano  visto che dopo l’utilizzo da parte sua dell’ascensore sono stati trovati 20 grammi di cocaina che non c’erano nella precedente ispezione dell’appostamento. Al giovane è stato contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
La successiva perquisizione della sua abitazione ha consentito di trovare un bilancino di precisione e due sacchetti in cellophane con pezzi mancanti compatibili con quelli usati per il confezionamento delle dosi dell’ascensore.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento