Precetto Pasquale alla Cattedrale Madonna della Marina per i militari di San Benedetto del Tronto


SAN BENEDETTO – Questa mattina, presso la Cattedrale di Santa Maria della Marina di San Benedetto del Tronto, il vescovo diocesano Mons. Carlo Bresciani ha celebrato il Precetto pasquale in favore dei militari del Comune di San Benedetto del Tronto.

Alla messa hanno partecipato il personale della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, della Compagnia dei Carabinieri e della Compagnia della Guardia di Finanza, nonché rappresentanti del Commissariato di Polizia di Stato e del Comando della Polizia Municipale.

Non hanno fatto mancare la propria vicinanza il Sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, e le rappresentanze locali delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Il comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto Marco Mancini, militare più alto in grado tra i presenti, a fine liturgia ha rimarcato l’importanza del forte legame collaborativo che ispira l’operato delle forze armate e delle forze di polizia locali in favore della collettività. Ha inoltre espresso il più vivo ringraziamento al Vescovo per le preziose parole che ha voluto rivolgere ai militari e a Don Nicola Masci, Cappellano Militare che ha promosso e curato l’organizzazione dell’evento.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...