Prestigiosi riconoscimenti in Europa e in America Latina per il concertista Gianmario Strappati

SAN BENEDETTO – Grande successo di pubblico e di critica stanno accompagnando la tourneè artistica e didattica del concertista Gianmario Strappati.

Invitato da importanti istituzioni musicali dell’America latina ha tenuto recitals e masterclass online presso il Conservatorio Plurinacional della Bolivia, l’Instituto Superior di musica Jose Hernandez di Buenos Aires, l’Escuela Superior di Musica di Neuquén (Argentina), l’Accademia Toninho di San Paolo del Brasile, l’Escuela di Musica Victoriano Lopez in Honduras e l’Escuela Municipal di Musica di Puerto Cabello in Venezuela.

Il tour ha toccato anche l’Università delle Arti di Tirana (Albania), l’Università delle Arti di Prishtina (Kosovo), l’Africa School of Music di Kampala (Uganda) nonché la Dante in Cambridge (Inghilterra), Radio Nizza (Francia), Radio Frequenza 976 Madrid, Radio Vinilo (Argentina) e Radio Marconi (Italia) con interviste e proposte musicali per tuba e orchestra eseguite dallo stesso Strappati.

Il tour del concertista, insegnante presso la scuola di musica di Massignano (AP), continua con recital  e masterclass in Messico, Perù, Brasile e Costa Rica.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...