Primo Maggio all’Agraria: si parte domani con lo Street Food, sabato il concerto di Edoardo Bennato alla Piazza Rossa


SAN BENEDETTO – Torna dopo due anni di stop la Festa del 1 Maggio al Quartiere Agraria di Porto d’Ascoli. Ampio e vario il programma degli aventi che avrà il suo clou del concerto di Edoardo Bennato in programma nella Piazza Rossa, dinanzi al campo sportivo Sabatino D’Angelo, sabato 30 aprile alle ore 21.30.

Gli appuntamenti. però, prenderanno il via da domani sera on lo street food a partire dalle 18 e la musica di Vizi e Virtù e The Ellis Road Band a partire dalle 21.30.

Il giorno successivo ecco il concerto di Bennato che richiamerà tantissima gente. Domenica 1 maggio ci sarà spazio anche per la mostra di bici d’epoca e artigianato locale (dalle 9.30), l’allestimento di gonfiabili per i bimbi (10) , il Drift Show (ore 10) e la gara di bike trail
(10). Alle ore 11.45  la Messa S. Giuseppe Lavoratore celebrata dal Parroco Don Alfredo Rosati.

Dalle 11.30 saranno operativi i Food Truck pedr guastare le loro migliori specialità, mentre nel pomeriggio alle 14 ecco la gara nazionale di radiomodellismo e dalle ore 15 e fino a notte fonda la Zap Fest Greatest Hits che chiuderà la tre giorni di festeggiamenti.

Nata nel 1970, la manifestazione avrebbe dovuto festeggiare i 50 anni nel 2020. Celebrazioni che sono state impedite dal Covid e che verranno recuperate in questo fine settimana. Per l’occasione è stato stampato anche un libro che racconta i dieci lustri della festa.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...