Professionisti delle vacanze: la fiera del lavoro stagionale all’Informagiovani di Ancona

ANCONA – L’Informagiovani di Ancona propone anche quest’anno l’iniziativa “Professionisti delle vacanze”, il format con il quale si incontrano gli operatori del settore con ragazzi e ragazze pronti a diventare potenziali professionisti delle vacanze.

Da un parte una selezione di agenzie scelte in cerca di collaboratori per la stagione estiva, dall’altra giovani (under 30) alla ricerca di un’occupazione nel settore dell’animazione in tutte le sue sfaccettature (dall’animazione per bambini, passando per lo sport, la musica, l’intrattenimento per arrivare alla organizzazione e gestione di eventi).

Giunta ormai alla sua quinta edizione, quest’anno “Professionisti delle vacanze” diventa una fiera di settoredurante la quale i ragazzi avranno la possibilità di incontrare potenziali datori di lavoro e sostenere i colloqui di selezione per la prossima stagione estiva. Potranno inoltre partecipare a workshop tematici tenuti dalle agenzie per conoscere i principali trucchi del mestiere e le tecniche di animazione.

La fiera, rivolta ragazzi e ragazze maggiorenni (entro giugno 2019) e non oltre i 30 anni, si terrà giovedì 21 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 18.30 presso i locali dell’Informagiovani, in Piazza Roma. I partecipanti possono scegliere in quale momento della giornata partecipare per conoscere le agenzie, sostenere i colloqui di selezione e prendere parte agli workshop.

L’equipe dell’Informagiovani e i rappresentanti delle agenzie saranno a completa disposizione di chiunque vorrà avere informazioni, consigli o soltanto togliersi una curiosità: si alterneranno sessioni plenarie e incontri personali durante i quali le agenzie partecipanti effettueranno le selezioni per la prossima stagione estiva o invernale

L’evento è gratuito ma occorre prenotarsi al seguente link: informagiovaniancona.com/professionistivacanze

Per maggiori informazioni: informagiovani ancona 07154954 | 3460042917 | info@informagiovaniancona.com

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...