Promozione Girone B / L’Atletico Centobuchi a Grottammare per dare seguito al successo sulla Palmense

MONTEPRANDONE – L’Atletico Centobuchi si reca questo pomeriggio a Grottammare (fischio d’inizio ore 15.30). La formazione di Salvatore Fusco ha come obiettivo quello di muovere la classifica dopo il successo sulla Palmense.

“Mi aspetto una gara molto difficile -dice l’attaccante Andrea Liberati- ma cercheremo come sempre di fare del nostro meglio per portare a casa i tre punti. Mi sto trovando molto bene qui, questo è un gruppo molto affiatato che lo scorso anno è riuscito insieme al mister a tirarsi fuori da una situazione molto complicata ed i nuovi si sono subito ambientati molto bene.

Purtroppo -aggiunge liberati- la partenza non è stata delle migliori per via di vari episodi ma sabato abbiamo dimostrato che nelle difficoltà vengono fuori le qualità di questo gruppo e siamo riusciti a portare a casa i tre punti nonostante i settanta minuti in inferiorità numerica. Quella con la Palmense è stata una vittoria che da fiducia soprattutto per il modo in cui è arrivata. Sono contento che la doppietta abbia portato punti per la squadra, per me è la cosa più importante.

La doppietta? Entrambi i gol sono arrivati su due lanci del nostro portiere, Beni, e su spizzate del mio compagno di reparto Galli. Conosco le loro giocate -conclude Liberati. e cerco di farmi trovare sempre pronto attaccando gli spazi per fare gol”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...