
CENTOBUCHI – Ultimo test per l’Atletico Centobuchi che chiude l’anno 2022 con una vittoria per 0-2 in amichevole contro l’Atletico Azzurra Colli. L’incontro si è svolto presso l’Hotel Casale e la partita è stata di livello agonistico e ad alta intensità. I biancazzurri sbloccano la gara nel primo tempo con il gol di Liberati su calcio di rigore guadagnato da Travaglia, tornato in campo dopo due mesi di infortunio, e chiudono la partita nel secondo tempo con il gol di Galli, che dopo la traversa di D’Intino insacca di testa.
Soddisfatto della gara il mister Salvatore Fusco: “È stato un ottimo test contro una signora squadra e abbiamo terminato il lavoro previsto durante questa pausa. Il risultato conta poco ma questa partita mi è servita per vedere i ragazzi come stavano fisicamente e come si comportavano in mezzo al campo. – afferma il tecnico.
“La squadra ha fatto molto bene – dichiara- ci sono ancora delle situazioni da migliorare però nel complesso sono soddisfatto. Ho un gruppo fantastico, in questo 2022e abbiamo ottenuto una grande salvezza nella scorsa stagione, e in questo momento ci troviamo in una classifica molto corta, non ce lo aspettavamo”.
“Sono orgoglioso del lavoro che i miei calciatori stanno facendo perché tutto ciò che sta accadendo è merito loro. Colgo l’occasione per fare gli auguri alla società, al direttore, allo staff, a tutti i calciatori e ai nostri sostenitori che stanno crescendo di numero. Il nostro obiettivo -conclude Fusco- rimane la salvezza, non vediamo l’ora di ricominciare il nuovo anno cercando di migliorare quanto fatto fino ad oggi”.