Prosegue la Campagna di Informazione di Progetto ESTRO


ANCONA – La stagione informativa di ESTRO, il progetto formativo pilota rivolto ai giovani che vogliono veder concretizzare la propria idea innovativa in una start up e realizzato in partnership da Università di Macerata, MICH di Terni, DigitalSmart e StartAPP, prosegue con un nuovo appuntamento intitolato La cooperazione che crea impresa. Nuove prospettive per entrare nel mondo del lavoro.

L’evento, volto a fornire informazioni in merito al progetto alle sue finalità ed alle modalità di partecipazione, è organizzato in collaborazione con Confcooperative Marche e Federsolidarietà ed è rivolto a tutte le imprese del mondo cooperativo, coinvolgendo anche la Caritas e gli attori del progetto Policoro.

L’appuntamento è per Giovedì 21 luglio 2022, on line e raggiungibile dal sito www.progettoestro.it. Start Up e Cooperazione rappresentano sempre più un binomio molto attivo e produttivo della realtà sociale ed imprenditoriale italiana, individuando soluzioni e servizi innovativi che creino valore sociale e soluzioni a un problema sociale più efficaci, efficienti e sostenibili di quelle precedentemente proposte.

In quest’ambito, la formazione di Progetto ESTRO, rivolto alla fascia di giovani in attesa di entrare nel mondo del lavoro, tra i 18 e i 35 anni e residenti nella Regione Marche, si propone di far formare e crescere gli start uppers del futuro. Per le modalità di iscrizione all’evento ed altre info www.progettoestro.it.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...