Proseguono i lavori di riqualificazione manto erboso del Riviera delle Palme

SAN BENEDETtO – Proseguono di buona lena i lavori di riqualificazione del terreno di gioco del Riviera delle Palme. La ditta incaricata dei lavori ha già smantellato il vecchio manto erboso ed a breve inizierà ad operare sul drenaggio e l’impianto di irrigazione.

Poi verrà installato il nuovo manto erboso, un misto tra erba naturale e sintetica, alla stregua di quello di San Siro. L’intervento di 700 mila euro è coperto integralmente dalla Sudaires, la società del presidente della Samb Domenico Serafino.

Il patron rossoblù, intanto, ha incontrato i cugini della Samb Beach Soccer, il presidente onorario Roberto Ciferni, l’allenatore Oliviero Di Lorenzo, l’azzurro Luca Addarii, l’Addetto stampa e Social manager Giuseppe Marzetti e il Responsabile marketing Maurizio Spazzafumo.

“Un club che ha vinto tutto – dice Serafino – che ha dato e dà lustro alla nostra città. Abbiamo avuto un interessante colloquio in cui abbiamo condiviso le nostre esperienze e le nostre idee per cercare di costruire una rete sinergica tra i vari comparti delle realtà sportive cittadine”.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...