
SAN BENEDETTO – Alessio Di Massimo, espulso al termine della gara, è stato squalificato per tre giornate. La motivazione? Eccola: “perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi dapprima applaudiva ironicamente l’operato dell’arbitro e, successivamente, lo avvicinava con fare minaccioso e gli rivolgeva reiterate frasi offensive”. Visti i tre turni di stop è possibile che la Samb possa anche fare appello alla sentenza puntando, almeno, alla riduzione per far si che l’esterno offensivo rossoblù possa rientrare nella trasferta di Reggio Emilia.
Un turno di squalifica anche per Davide Di Pasquale, ma questa decisione era stata già messa in preventivo dopo il doppio giallo rimediato sabato scorso. In diffida sono entrati Miceli e Rapisarda. Ma le assenze in casa Samb in vista della trasferta in casa della capolista Padova non finiscono qui. All’ Euganeo mancherà anche Ludovico Rocchi out per almeno un mese a causa della lussazione posteriore al gomito sinistro ridotta all’ospedale Madonna del Soccorso dove il calciatore era stato subito trasportato dopo l’infortunio. Nei prossimi giorni Rocchi si sottoporrà a valutazione specialistica e a ulteriori esami in un centro specializzato.
Anche Frediani non è al top della condizione. Sabato scorso è rimasto a riposo a causa di un affaticamento muscolare e difficilmente Montero lo utilizzerà a Padova considerando anche il fatto che domenica prossima si tornerà di nuovo in campo contro il L.R.Vicenza. Questa mattina nel corso della seduta di rifinitura che si terrà a porte ch