Queen of the beach all’ arena Europa Acciai di Alba Adriatica, lo spettacolo è garantito

ALBA ADRIATICA – Tutto è pronto alla beach arena Europa Acciai per l’Offertevillaggi.com Queen of the beach, si comincia a fare sul serio, si gioca!. Silvia Leonardi riuscirà a confermarsi regina della spiaggia ad Alba Adriatica, o sarà spodestata da una delle altre undici pretendenti? Tutto questo verrà svelato sabato 14 alle ore 15 quando si inizierà a giocare, a fare sul serio con la prima gara del torneo che vedrà proprio Silvia Leonardi in coppia con Eleonora Annibalini affrontare Giulia Toti e Daniela Rinaldini.

Si giocherà con la formula del tutti contro tutti, con le partite di qualificazione che si giocheranno con i primi due set ai 15 punti e l’eventuale terzo agli 11. La beach arena Europa Acciai situata allo stabilimento Al Faro è ad ingresso gratuito con 1000 posti a sedere, con gli incontri che si giocheranno, sabato, anche in notturna. Chi non potrà essere in tribuna potrà seguire il Queen of the beach su Facebook ed Instagram con aggiornamenti in tempo reali, notizie, curiosità, foto, interviste e da quest’anno delle minidirette per cogliere i momenti topici di ogni match.

Anche chi sarà in tribuna potrà interagire sui social network, inviando foto e partecipare ai giochi proposti dal duo Minnucci e Saudelli che cureranno le iniziative ludiche. Oltre ai social network ci sarà la copertura televisiva nazionale ed internazionale.

Le finali saranno trasmesse da Sportitalia, Nuvolari e Reteconomy, inoltre dal canale della Romania Telestar 1 e lo Sloveno Ran 90 Slo. Massiccia la presenza dei canali regionali TVQ, Tele Mare, Rete 8, Tv Centro Marche, Tele9, Tele 2000, Tele Molise, Tvrs. Gli organizzatori Beach Sport e Fulvio Taffoni come al solito vogliono il meglio e cercano sempre di regalare forti emozioni quindi ci saranno le migliori atlete del beach volley italiano.

La Leonardi, regina in carica, ha vinto la tappa inaugurale del campionato Italiano assoluto a Lecce su Elena Colombi e Sara Breidenbach, con Giulia Toti e Jessica Allegretti al terzo posto. La coppia Colombi/Breidenbach ha poi vinto la seconda tappa a Bibione, mentre lo scorso week end a Milano vittoria di Debora Allegretti ed Eleonora Annibalini su Giulia Toti e Jessica Allegretti. Tanta qualità con la variabile delle giovani new entry alla XV edizione del Queen of the beach che potrebbero essere la piacevole sorpresa per la vittoria finale.

GIRONE A

Silvia Leonardi

Eleonora Annibalini

Daniela Rinaldini

Giulia Toti

GIRONE B

Jessica Allegretti

Giada Godenzoni

Silvia Aime

Sara Breidenbach

GIRONE C

Giulia Loprieno

Sara Leoni

Debora Allegretti

Elena Colombi

CALENDARIO GARE

sabato 14 luglio

ore 15.00 Leonardi-Annibalini / Rinaldini-Toti

ore 15.40 J.Allegretti – Godenzoni / Aime – Breidenbach

ore 16.20 Loprieno-Leoni – D.Allegretti – Colombi

ore 17.00 Leonardi-Rinaldini / Annibalini-Toti

ore 17.40 J.Allegretti -Aime / Godenzoni- Breidenbach

ore 18.20 Loprieno- D.Allegretti / Leoni-Colombi

ore 20.30 Leonardi-Toti – / Rinaldini – Annibalini

ore 21.10 J.Allegretti -Breidenbach / Aime-Godenzoni

ore 21.50 Loprieno-Colombi / Leoni- D.Allegretti

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...