Quelli erano erano gli anni, spettacolo pop-rock dei Livello ’80 al Teatro Comunale di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO – Emozioni e divertimento in teatro con la band “Livello ‘80”: venerdì 24 gennaio (ore 21,15) salirà sul palco per lo spettacolo “Quelli erano gli anni”, una maratona in note del decennio d’oro della musica internazionale.

Il gruppo si è formato su una idea del progetto musicale “Soundpazzi” già dal 2012 dove l’indimenticato  tastierista prematuramente scomparso Giorgio Zanni era la colonna portante.

Il cantante Fabio Ciccoli e il chitarrista Christian Cecchini, componenti storici di quel gruppo, insieme a Federico Scipioni (tastiere e sequencer), Giorgio “head” Coccia al basso e il batterista Alberto Biancucci si sono messi insieme con la voglia di raccontare quel periodo per loro adolescenziale.

Ogni brano che sarà eseguito troverà collegamento agli eventi più rilevanti di quegli anni. Mentre i “Livello ‘80” saranno impegnati nella performance scorreranno alle loro spalle dei video. L’introduzione è curata da Beatrice Silenzi di Radio Linea.

Il gruppo si appresta a lanciare un mini tour. La serata è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. L’ingresso al teatro sarà libero: i presenti potranno devolvere offerte in favore dell’associazione “Tutti i giorni onlus” per la realizzazione di progetti benefici.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...