Raffica di furti nella notte a Grottammare, svaligiato anche il deposito del Comune

GROTTAMMARE -Serie di furti nella notte a Grottammare nella zona della Valtesino. Il primo colpo è stato messo a segno intorno alle 3 di notte nell’ area La Vigna. I malviventi a bordo di un Fiat Doblò, rubato nelle ore precedenti, sono penetrati all’ interno del bar Altogradimento. Con una mazza hanno sfondato la vetrina, entrando nel locale e portando via solo il fondo cassa ed alcuni pacchetti di sigarette.

Il secondo furto, invece, è stato compiuto presso il deposito del Comune di Grottammare. I ladri sono entrati nel magazzino dove vengono parcheggiate fuorgoni e auto e riposte le attrezzature. Hanno danneggiato un mezzo trafiugando attrezzi da lavoro, trapani a batteria, una saldatrice motosega, un ricaricabatterie per auto e diversi altri arnesi.

I malviventi hanno anche scardinato il distributore delle bibite prendendo i soldi presenti all’interno. Il danno, a livello economico, potrebbe essere quantificato a circa diecimila euro.

La sensazione è che a colpire nel deposito del Comune possa essere stata la stessa banda che ha operato al bar Altogradimento. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri della stazione di Grottammare.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...