MACERATA – Domani mercoledì 13 novembre, alla Biblioteca comunale Mozzi Borgetti nuovo incontro propedeutico agli spettacoli in programma per la 52a Rassegna Nazionale D’Arte Drammatica “Angelo Perugini”.
Il quarto appuntamento è previsto alle 18 con la ex docente universitaria in studi umanistici Tiziana Perri, che presenterà lo spettacolo “Chocolat” in programma domenica 17 novembre, alle 17.15, al Teatro Lauro Rossi.
L’opera è una creazione teatrale di Roberta Costantini della Compagnia Costellazione di Formia, ispirata dal famoso film con Juliette Binoche e Johnny Depp. Una “commedia peccaminosamente deliziosa”, che gli attori sapranno rappresentare ammaliando il pubblico con la dolcezza del cioccolato e delle loro invenzioni teatrali.
Romantico, poetico, spassoso in certi momenti e delicatamente afrodisiaco come il potere che possiede una tavoletta di cioccolata “Chocolat” è stato candidato a 5 premi Oscar e questa versione teatrale ha riscosso molto successo tra gli appassionati al genere, con rappresentazioni anche in festival internazionali in Francia, Polonia e Marocco.