Rds Play on tour, a Porto San Giorgio la quarta tappa nazionale

PORTO SAN GIORGIO – Dosare le playlist “100% Grandi successi”, coinvolgere i conduttori on the beach, organizzare una giornata piena di giochi e momenti di animazione, trovare la location strategica e contare su partner: sono gli ingredienti della grande festa Rds Play On Tour per un’indimenticabile estate 2018.

L’evento del prossimo weekend è organizzato dall’Assessorato allo Sport e Commercio del Comune. “Rds inserisce ancora una volta Porto San Giorgio nel circuito nazionale – afferma l’assessore Valerio Vesprini – dopo il successo dell’evento che abbiamo ospitato 2 anni fa i promotori si sono convinti dell’appeal del nostro territorio ed hanno voluto il bis. Siamo orgogliosi di poter ospitare questa manifestazione e di essere inclusi nei tour che si svolge fra le più note località turistiche italiane. Il rilievo nazionale avrà un ruolo primario nella promozione della città. Vivremo due giorni dedicati al divertimento, allo sport con il beach volley e alla musica che allieteremmo turisti e cittadini”.

Dopo le tappe di Cattolica, Bibione e Lido di Camaiore, Rds torna sull’Adriatico con Paolo Piva sabato 4 e domenica 5 agosto a Porto San Giorgio. Rds Play on Tour è format dell’intrattenimento e del divertimento assicurato ideato da Radio Rds con la collaborazione di Renault, Keglevich, Cisalfa e Just Dance.

Il team di guerrilla dell’Rds Play on Tour, in collaborazione con Renault raggiungerà già giovedì 2 agosto la città invadendola con attività di engagement e promo per anticipare l’arrivo dello staff Rds. Renault sarà presente in ogni tappa dell’Rds Play on Tour, in due momenti: direttamente sulla spiaggia, dove un villaggio personalizzato Renault sarà allestito per accogliere ed intrattenere il pubblico.

Dalle prime ore del mattino fino al tramonto il villaggio Rds Play on Tour occuperà la spiaggia libera di fronte al Municipio coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori con collegamenti on air su Rds e attività di engagement attraverso i social.  Il cuore pulsante del villaggio sarà il Main Stage dove i conduttori Rds “pomperanno” musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali.

L’area “Play with…” vedrà sfide molto combattute con i giochi abitualmente seguiti dagli ascoltatori con in palio numerosi gadget del film “Incredibili”. Sarà poi possibile scattare una foto ricordo davanti al cartonato del film e insieme a Mister Incredibile.

Dopo Porto San Giorgio, Sergio Friscia prenderà il testimone a Vieste nel week end del 11-12 agosto per poi raggiungere la sua compagna di conduzione Anna Pettinelli nella sua Sicilia per l’ultima tappa del Rds Play On Tour 2018 nella magica cornice di Cefalù il 18 e 19 agosto. Il sabato si infiammerà con il dj set Rds e, la sera, con il “Pure party”: saranno serviti cocktail agli adulti in collaborazione con lo sponsor Keglevich presso il “Le Gall Bamboo”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...