Recanati – 11/12 aprile Slow Food incontra il Barolo

Recanati - 11/12 aprile Slow Food incontra il Barolo

Sabato 11 aprile e domenica 12 aprile a Recanati interessante incontro di Slow Food con il Barolo,in collaborazione con l’Associazione Culturale Lo Specchio e il Circolo di Lettura e Conversazione di Recanati.

Pochi mesi fa, è uscito un film-documentario Barolo Boys, voluto e realizzato da Tiziano Gaia e Paolo Casalis, edito da Stuffilm, in cui si ripercorrono le tappe dell’evoluzione del Barolo secondo i Barolo Boys. Il Film verrà presentato direttamente da Tiziano Gaia co-autore del film e grande conoscitore del Barolo (ricordiamo che ai tempi della collaborazione con il Gambero Rosso per Vini d’Italia, Tiziano Gaia ne era uno dei vice curatori nazionali) con cui condivideremo un dibattito/racconto alla fine della proiezione, insieme al responsabile della Guida Slow Wine per le Marche Francesco Quercetti. Durante il dibattito degusteremo anche tre Barolo di produttori citati nel film.

In un  primo momento era stata fissata solo la data del 12 ma in un paio di giorni è andata esaurita per cui gli organizzatori hanno deciso di proporre una seconda data appunto a sabato 11 che in questo momento è ancora disponibile.

I dettagli e i costi della serata sulla pagina Facebook di Slow Food Marche.
Entrambe le date verranno fatte ore 17:00 presso il Circolo della Lettura-Conversazione di Recanati in Via Cesare Battisti 26/E.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento