Riccardo Rossi con il suo “L’ amore è un gambero” di scena al Concordia


SAN BENEDETTO – “L’ amore è un gambero”, questo il monologo dell’ attore Riccardo Rossi che domani, sabato 23 gennaio, andrà in scena al teatro Concordia, patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto ed organizzato da “Art And Show Domenico Sistilli”. I biglietti al prezzo di 20 euro si acquistano in prevendita sul sito www.ciaotickets.com, presso le tabaccherie “Smok shop” di via Colombo e Marchionni di Grottammare e al bar “Pasubio” in via Pasubio e alla biglietteria del teatro la sera dello spettacolo.

Riccardo Rossi nel suo nuovo spettacolo ci “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso! Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate dal fil-rouge dell’esperienza: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, gli inevitabili “tradimenti”, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo, quello vero!

E solo l’esperienza del passato, ripercorrendo tutto a marcia indietro, come farebbe appunto un gambero, ci fa capire come l’amore vero è quello che si ricorda, quello che “ti ritorna in mente” l’unico che ancora ci fa tremare la voce e brillare gli occhi. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, Riccardo Rossi stila il suo personale e imperdibile manuale d’amore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento