Riprende la stagione agonistica della pallavolo ad Acquaviva Picena

ACQUAVIVA PICENA – “Volley Angels: io mi fido”. Nasce con questo slogan la stagione agonistica 2019-2020 della pallavolo ad Acquaviva Picena, dove da lunedì 23 settembre ripartiranno i corsi riservati a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 e i 13 anni.

Le lezioni si terranno ogni lunedì e ogni venerdì dalle ore 17.30 alle ore 20 al Palazzetto dello sport e saranno da tenute da allenatori federali e da istruttori qualificati. Per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 393 3364325.

Nella passata stagione agonistica si è sviluppato un grande entusiasmo ad Acquaviva, che per la prima volta nella sua storia ha schierato una formazione di pallavolo composta esclusivamente da ragazze del paese e per l’anno agonistico entrante si prevedono risultati ancora più premianti e una partecipazione sempre maggiore da parte della popolazione acquavivana.

Tra poco inizieranno i lavori di riqualificazione del palazzetto, che consentiranno un utilizzo ancora più confortevole della struttura. Lo scorso anno Acquaviva Picena ha ospitato una festa della pallavolo, un concentramento del campionato Under 13 e un torneo di Minivolley S3 e per la prossima stagione si prevedono altre iniziative di aggregazione nel segno dello sport.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...