Concorso di Poesia

Rispetto della natura e prime conoscenze di giardino per i piccoli allievi delle scuole del progetto Oasi di Asterix

ASCOLI PICENO  – Giornate dedicate al rispetto della natura e alla conoscenza del giardinaggio si svolgeranno presso l’azienda Eco Services di Giuseppe Traini , da sempre sostienitore del Progetto Oasi di Asterix.  Le scuole che hanno aderito a questa ennesima iniziativa,  sono l’infanzia di Appignano,Castorano  e Villa Sant’Antonio.

“Siamo contenti -dice Giuseppe Traini -di ospitare i piccoli allievi, delle scuole del progetto oasi di Asterix, che anche quest’anno ci onorano della loro presenza. Il nostro intento è quello di far avvicinare, fin dall’età infantile, ad una correta educazione del verde e al rispetto della natura, che abbinata allo sport è una forma di vita. Nell’arco della giornata i bambini, impareranno a rinvasare una piantina da orto o da fiore che verrà donata dall’ Eco services, e di cui i piccoli allievi ne prenderanno cura nelle loro case”.

Il mese di maggio sarà colmo d’iniziative: saranno presentate a breve le 2 feste dello sport il 24 maggio ad Arquata e il 26 presso il Centro sportivo Eco services con tutti i bambini che hanno aderito al progetto. Si ringraziano tutte le aziende che hanno sostenuto questa lodevole iniziativa: gruppo Gabrielli, Fainplast, Ciam, Atf, Teodori assicurazioni, Passione Carnale, comune di Ascoli Piceno,  fondazione Carisap, Ciù Ciù vini, Estra energia nel futuro, Piceno Gas vendita, Panichi srl, Yuma comunicazione.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...