Rissa in discoteca, denunciati due albanesi

SAN BENEDETTO – Due cittadini albanesi, uno minorenne nato nel 1999 e l’altro di 35 anni, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto, rispettivamente alla Procura minorile di Ancona e alla Procura ordinaria del Tribunale di Ascoli Piceno per lesioni in danno di un ragazzo appena maggiorenne di Roma. I fatti risalgono alla notte tra il 27 e il 28 agosto della scorsa estate. I due minorenni si trovavano all’interno di una delle discoteche più conosciute del litorale sambenedettese quando nel corso di un litigio per futili motivi l’albanese, aveva improvvisamente colpito l’altro ragazzo con un pugno al volto.

Ne era nata una colluttazione subito sedata dal pronto intervento degli addetti alla security. Condotti fuori dai “buttafuori”, i due giovani avevano continuato a dare vita nelle immediate vicinanze della discoteca a una discussione animata e violenta, con scambio reciproco di offese e insulti, ma senza mai trascendere in vie di fatto. La situazione sembrava essersi calmata quando il ragazzo romano, già sanguinante dal naso, è stato raggiunto nuovamente dal giovane albanese, stavolta accompagnato da un suo parente connazionale molto più in là con gli anni, che lo colpiva con un altro pugno al volto.

Il ragazzo si recava, così, al pronto soccorso dove  riceveva una prognosi giorni 30 per le lesioni riportate. Il personale del Commissariato ha immediatamente avviato le indagini che hanno permesso di risalire all’identità dei due responsabili dei fatti che sono quindi stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento