Riviera delle Palme, giovedì prossimo la Commissione Provinciale darà l’ok definitivo sulla messa a norma

SAN BENDETTO – Si riunirà al Riviera delle Palme, giovedì prossimo 12 maggio alle ore 11 la Commissione Provinciale Vigilanza Pubblici Spettacoli. Finalmente la querelle della messa a norma dello stadio, iniziata nel 2009 sta per concludersi. La Commissione darà l’ok definitivo alla completa riapertura dell’ impianto per circa 14mila posti. Nelle settimane c’erano già stati alcuni sopralluoghi da parte degli organi preposti all’ ordine ed alla sicurezza, voluti dal Questore di Ascoli Piceno Mario Della Cioppa, per valutare lo stato delle opere realizzate e di quelle ancora da mettere a punto.

Tutta la documentazione richiesta, depositata da diversi gironi in Prefettura è stata analizzata nei minimi particolari ed ora ecco che ci sarà questa visita ufficiale che sancirà la completa messa a norma del Riviera delle Palme.

Anche per quanto riguarda il potenziamento dell’ impianto di illuminazione si è a buon punto. Sono già stati stanziati dall’ amministrazione comunale i 70mila euro necessari per questa spesa, con il progetto esecutivo dei lavori presentato dalla Samb già depositato in Comune. Insomma prima dell’ inizio dell’ estate tutto il Riviera sarà a posto. E quindi il patron Franco Fedeli potrà  organizzare amichevoli di prestigio(si parla di Inter e Roma) e di un paio di importanti eventi musicali.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento