Robebrto Bassi sul ring del Foro Italico a Roma: obiettivo una corona internazionale

Pagina singola - 4 (mobile, www.tmnotizie.com)

SAN BENEDETTO – Roberto Bassi torna sul ring. Il pugile sambenedettese, lunedì prossimo 24 luglio, darà vita ad uno degli incontri del sottoclou che si svolgeranno sul quadrato allestito sul campo centrale del Foro Italico a Roma in occasione del match valido per il titolo internazionale dei Supermedi WBA tra Giovanni De Carolis e Viktor Polykov. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Tv8 la rete in chiaro del gruppo Sky.

Bassi che ora è allenato da Attilio Romanelli e Andrea Marziali, affronterà il gerogiano Lasha Gurguliani. Salirà sul ring, sempre nel sottoclou, anche l’atro pugile sambenedettese Silvio Secchiaroli che affronterà Claudio Kraiem.

Per Bassi si tratta di un ritorno sul quadrato in vista di un possibile affondo ad un titolo internazionale. “Roberto -fanno sapere dallo staff del pugile rivierasco, composto dal fratello Pietro Bassi, dal procuratore Giulio Spagnoli e da Eugenio Iovanelli– sta lavorando intensamente ed ora indosserà i guantoni per alcuni incontri di questo genere, prima di salie sul ring per puntare a vincere una corona internazionale”.

print

Commenti

commenti

Articoli collegati

In caricamento...