Roberta Gemma chiude l’ edizione 2019 di Eros Adriatica, un altro grande successo

ALBA ADRIATICA – Con l’ esibizione di ieri sera di Roberta Gemma e del Club Gemma si è chiusa l’ edizione 2019 di Eros Adriatica, all’Invidia Sexy Disco di Alba Adriatica. La tredicesima edizione della kermesse erotica ha riscosso un grande successo. Il clima è sempre stato bollente anche per il ritorno, della madrina, Malena, l’attrice hard che già ha suscitato grandi applausi nella passata edizione.

Oltre all’offerta della piscina, delle aree riservate e doppio palco ecco anche ospiti a sorpresa e tanto eros, per una kermesse in continua crescita, grazie al lavoro del patron Lino Sacchetti e dei suoi stretti collaboratori, che ogni anno danno il massimo della qualità, suscitando tante emozioni tra i visitatori, e lasciando un bellissimo ricordo.

Il Dj Mek Katenacci ha fatto ancora una volta la sua parte, chiamato anche a ricoprire il ruolo di presentatore con Laura Fiorentino, mentre la bella Natasha è stata la madrina dell’Invidia.

Insomma l’edizione 2019 ha registrato l’ennesimo gran successo. Un’ edizione fantastica curata dalla direzione artistica e scenografica di Tony Blind Love e con il patron Lino Sacchetti, che ha voluto regalare altri due giorni alla nuova edizione, proponendo più spettacoli, anche a sorpresa e tutti di altissima qualità.

In pista, come tutte le sere, Natasha, con Micky e Angel, Cora Kait, Keope, Sally Blu, Sahara, Carola Dantes, Syria Sent e con Marco Nero a fare il tutorial of sex .

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...