Rugby Serie C / La Fifa Security sconfitta dal Forlì ma ammessa con un turno di anticipo ai play off promozione

SAN BENEDETTO – Weekend impegnativo in casa della FI.FA. Security Unione rugby San Benedetto nell’ultima giornata del 2018, che ha visto in campo tutte le formazioni dal mini rugby (sabato), mentre la domenica l’under 14 ha vinto una delle due partite in cui era impegnata. L’under 16 ha invece perso il derby con l’Ascoli rugby 14-22 pur non demeritando sul campo.

La squadra Seniores è uscita sconfitta dallo scontro diretto in testa alla classifica contro il Rugby Forlì 1979 per 36-0, risultato che non lascia adito a nessun tipo di recriminazione poiché la squadra ha subito il dominio dell’avversario in ogni aspetto del gioco. A parziale discapito dell’Unione rugby va detto che la formazione lamentava l’assenza di molti giocatori infortunati, che si spera di recuperare nelle migliori condizioni alla ripresa del campionato.

Vista la contemporanea sconfitta del Fano rugby con Polisportiva Abruzzo, la FI.FA Unione rugby S. Benedetto conquista con un turno d’anticipo l’accesso al girone play – off per la promozione diretta alla categoria superiore, raggiungendo il primo obbiettivo stagionale anche con prestazioni di livello tale che fanno sperare bene per il futuro.

La formazione scesa in campo : Scarpantonio, Ghidini, Valeri, Felici, Celani, Scipioni, Alesiani, Coppa, Benigni, Gianfreda, Patragnoni, De Prete A., Alemanno, De Lucia M., Mignucci. A disp., Maravalle, Angelini, Del Prete, Tosti, Squicciarino.

La ripresa dell’attività dopo la sosta natalizia vedrà la FI.FA. Security Unione rugby San Benedetto impegnata in casa contro il Fano Rugby, l’appuntamento è al Campo Mandela domenica 13/01/2096 con inizio alle ore 14.30, mentre la squadre Under 16 e 14 saranno impegnate in trasferta a Jesi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...