Sabato 8 giugno a San Benedetto evento di pesca sportiva per bambini e ragazzi. Pierin Pescatore è organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese e al termine allegria con Pizza e Nutella Party

SAN BENEDETTO – Sarà una giornata speciale, dedicata ai giovani delle scuole elementari e medie, quindi dai 6 ai 13 anni, che desiderano avvicinarsi al mondo della pesca sportiva, quella organizzata dal Circolo Nautico Sambenedettese, sabato 8 giugno: l’evento, denominato “Pierin Pescatore”, si terrà alle ore 15.30 presso la sede del Circolo Nautico a San Benedetto del Tronto, al Moletto Parasabbia Tiziano.
“Questa iniziativa offre ai ragazzi l’opportunità di apprendere le tecniche di pesca in un ambiente gioioso ed educativo, accompagnati dalle loro famiglie. Sarà un pomeriggio ricco di attività e divertimento, ideato per trasmettere l’amore per il mare e per la pesca sportiva”, affermano dal Circolo Nautico Sambenedettese, nell’invitare tutti i ragazzi e le loro famiglie a partecipare a questa giornata speciale, per scoprire il fascino della pesca sportiva e trascorrere del tempo di qualità insieme. L’iniziativa “Pierin Pescatore” rappresenta un’ottima occasione per i giovani di avvicinarsi alla pesca in un contesto sicuro e stimolante.
Il costo di iscrizione è di soli 3 euro e comprende la partecipazione alle attività, nonché la possibilità di ricevere gadget in omaggio. Al termine dell’evento, tutti i partecipanti saranno invitati a un allegro “pizza e nutella party”, un momento conviviale per concludere in bellezza la giornata.
Per partecipare all’evento, è necessaria la prenotazione. Gli interessati possono contattare la segreteria del Circolo Nautico Sambenedettese al numero 0735584255 oppure inviare una mail a info@circolonautico.info

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...