Concorso di Poesia

Samb, Aridità rinnova il contratto con il club rossoblù, fumata grigia per Mori. Bacinovic e Sanderra squalificati

SAN BENEDETTO – Vincenzo Aridità sarà il portiere della Samb anche nel prossimo campionato. Questo pomeriggio l’estremo difensore rossoblù ha rinnovato, alla presenza dell’amministratore delegato Andrea Fedeli, il contratto in scadenza. Per quanto riguarda invece Daniele Mori, fumata grigia al termine del summit con il procuratore del calciatore. Fedeli jr si è preso del tempo per valutare la richesta fatta dall’ agente del centrale rossoblù. Infine sono state poste le basi per il rinnovo del contratto del giovane difensore Simone Mattia.

Mano pesante del giudice sportivo sulla Samb. Il giallo rimediato con il Lumezzane costringerà Armin Bacinovic a saltare la trasferta di Bergamo con l’Albinoleffe. E’ stato infatti appiedato per un turno. Una giornata di squalifica anche per il tencico Stefano Sanderra “per avere profferito espressioni blasfeme durante la gara”. Due turni e 500 euro di multa per il preparatore atletico Simone Fugalli “per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro durante la gara”.

Ilario Guida di Salerno, l’arbitro designato a dirigere Albinoleffe-Samb. Sarà coadiuvato da Gianluca Sartori di Padova e Davide Moro di Schio.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento