“Samb, a Bassano per un altro risultato importante”. Parla Vincenzo Aridità

SAN BENEDETTO – “Sono venuto alla Samb per dare il mio contributo”. Si presenta così Vicenzo Aridità il nuovo portiere rossoblù, giunto in Riviera per completare l’organico orfano di Frison fermo per infortunio. “Voglio fare bene –aggiunge l’estremo difensore abruzzese- e la prima cosa da fare è recuperare la migliore forma fisica. Poi sarò pronto quando mister Palladini mi chiamerà all’ opera. Ero a casa quando mi ha telefonato il diesse Federico. Abbiamo parlato e mi ha detto che Frison accusava dei problemini fisici. Sono venuto ad allenarmi con la squadra e dopo due giorni ho firmato il contratto. I compagni mi hanno subito accolto bene. Nello spogliatoio c’è entusiasmo ma anche tanta voglia di dare continuità ai risultati fin qui ottenuti”.

Una volta recuperato Frison, la Samb potrà contare su tre portieri. “Faccio parte della Samb –è sempre Aridità che parla- e mi attengo alle decisioni di Palladini. Quando sono stato fermo mi sono allenato con il preparatore che c’era a Lanciano. Non ho i minuti di gioco nelle gambe, ma oggi va sicuramente meglio di dieci giorni fa. Mi aspetto tanto da questo campionato, soprattutto per quanto riguarda i risultati di squadra. Sabato scorso ho visto tantissimi tifosi allo stadio e sono convinto che sarà un’esperienza positiva”.

La Samb, finora, ha subito undici reti. “Ho visto solo due partite –dice Aridità- quella con il Padova dove ho notato una grande organizzazione di squadra. E poi sabato scorso in cui abbiamo avuto un po’ di problemi. Non si tratta di una questione relativa al solo reparto difensivo ma collettiva e con il mister stiamo lavorando per migliorare”.

E sabato ecco la trasferta di Bassano, uno scontro tra le prime della classe. “Affronteremo –spiega Aridità” una squadra organizzata che fa del collettivo la sua forza. Nell’ ultimo mese, però, la Samb ha tenuto testa a Parma, Venezia e Padova e quindi siamo consapevoli di potercela giocare con tutti. Commettendo meno errori possibile –conclude l’estremo difensore rossoblù- riusciremo a portare a casa un risultato importante”.

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento