Samb: biennale per Federico Angiulli, Nazario Pignotti nuovo team manager

SAN BENEDETTO – La Samb comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive del centrocampista Federico Angiulli.

“Sono contentissimo. – dice Angiulli – non basterebbero tutte le parole per descrivere la felicità che provo nel poter continuare quest’avventura con la Samb. Rimanere era la mia unica opzione e non ho preso in considerazione nessun’altra chiamata, nessun’altra squadra.

Volevo solo tornare alla Samb ed essere un giocatore rossoblù a titolo definitivo e adesso dopo aver firmato questo contratto biennale spero di togliermi insieme alla squadra e alla città tante altre soddisfazioni nei prossimi due anni sperando che poi non siano solo due, ma molti di più“.

Novità anche in area management della Samb: Il ruolo di Team Manager, invece, sarà affidato a Nazario Pignotti che dopo quattro anni al Siena, otto a La Spezia e uno al Genoa nel medesimo ruolo, approda in casa rossoblù.

“Una scelta di cuore – ha detto Pignotti -. Dopo un incontro con il presidente ho capito che c’era un progetto ambizioso e di lunga durata e ho deciso di tornare dove tutto ebbe inizio come calciatore”.

Matteo Bianchini da oggi ricoprirà il ruolo di Club Manager e sarà il trait d’union tra l’area organizzativa e l’area sportiva per una migliore comunicazione tra le varie aree aziendali.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...