Samb, completato l’organico a disposizione di Moriero, ecco Tomi e Patti

SAN BENEDETTO – La Samb è al completo. Sono già in ritiro i due volti nuovi della difesa rossoblù. Si tratta del centrale Matteo Patti e del terzino sinistro Giovanni Tomi che andrà a formare la coppia mancina con il baby scuola Lazio Irlian Ceka. Erano scoperti proprio questi ruoli con la dirigenza rossoblù che è stata abile a chiudere queste operazioni in tempi stretti tali da permettere a Francesco Moriero di avere giùà a disposizione un organico al completo con cui lavorare.

Matteo Patti 33 anni, nelle ultime due campionati ha militato nel Catanzaro, vestendo in precedenza anche le maglie di Ischia Isolaverde, Martina franca e Arzanese in Lega Pro. Nella sua carriera anche tanta serie D con esperienze anche con Santegidiese e Ancona.

Giovanni Tomi, 30 anni a dicembre, vanta un curriculum di tutto rispetto in Lega Pro avendo vestito le maglie di Catanzaro, Marcianise, Foggia, Lecce, Pavia, Rimini, Martina Franca, Matera e nella passata stagione Parato dove ha totalizzato 24 presenze e mettendo a segno quattro reti. Il difensore napoletano ha anche militato in serie B con la maglia dell’ Ascoli  nel gennaio 2012 collezionando 14 gettoni.

Per quanto riguarda, infine Luca Miracoli, domani l’ex Varese espleterà le visite mediche e poi ecco la firma sul contratto che lo legherà alla Samb per la prosisma stagione agonistica con l’opzione per il rinnovo.

Parla Sorrentino. Queste le prime parole dell’ attaccante rossoblù, dopo aver siglato l’accordo fino al 2020 con la Samb. Provero a fare ancora meglio rispetto all’anno scorso -dice- per me era il primo anno in C e sono sicuro che posso ancora dare tanto alla squadra. Mi trovo bene sia con gli altri giocatori che con mister Moriero che ha le idee molto chiare su quello che c’è da raggiungere. Ci chiede molto sacrificio e sono certo che seguendolo ci toglieremo tante soddisfazioni. Siamo tutti quanti ansiosi di iniziare, già da domenica contro la Salernitana, squadra che milita in serie B”.

Apertura straordinaria botteghini e campagna abbonamenti. La S.S. Sambenedettese comunica che, in vista dell’incontro amichevole con la Salernitana, i botteghini domenica 23 luglio saranno aperti dalle ore 10 fino alle ore 21.30, con orario continuato. Inoltre sarà attivo anche lo sportello per la campagna abbonamenti 2017/18 #ABBIAMOUNSOGNO dalle ore 10 alle ore 18 presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme.

Foto tratta da Google

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento