Samb, dieci reti al Cascia. Mercato: Sorrentino rinnova con il club rossoblù

Pagina singola - 4 (mobile, www.tmnotizie.com)

SAN BENEDETTO – Dieci reti della Samb al Cascia nel primo test stagionale disputatosi al Centro Sportivo Elite. Tre tempi da mezzora ciascuno con Francesco Moriero che ha presentato la squadra con il 4-2-3-1. A segno sono andati Sorrentino (due), Vallocchia, Valente, Bove, Damonte, Maione, Sargolini (2), Caporale. Ora il prossimo test amichevole è in programma domenica prossima al Riviera delle Palme contro la Salernitana. Fischio d’ inizio ore 20.45.

Ma è sempre il mercato a tenere banco in casa Samb. E’ in via di definizione la querelle Sorrentino. Eloquenti al riguardo le parole dell’ amministratore delegato rossoblù Andrea Fedeli. “Credo -dice- che rinnoverà il contratto con la Samb. Non so se il ragazzo ha cambiato idea, ma noi vogliamo farlo”.

A giorni, poi, ci potrebbe essere la definizione dell’ operazione che porterà alla Samb il terzino sinistro dell’ Arezzo Sergio Sabatino. La dirigenza rossoblù è in attesa che il calciatore si svincoli dal club toscano per poi vincolalo con un biennale. Per quanto riguarda il difensore centrale c’è sempre Alberto Aquilanti in pole position anche se non si sono perse le speranze per Alessandro Malomo del Venezia.

Capitolo bomber, Andrea Fedeli e Francesco Panfili stanno lavorando su alcuni profili che potrebbero fare il caso della Samb. Tanti i nomi che circolano anche di attaccanti di un certo spessore ma per ora non c’è nulla di concreto.

print

Commenti

commenti

Articoli collegati

In caricamento...