Samb: ecco il play maker Davide Buono, il match con la Recanatese in diretta tv su Sportitalia

SAN BENEDETTO – “Quando vieni in una piazza come San Benedetto che non ha bisogno di descrizioni, non puoi considerarlo un declassamento”. Queste le prime parole del nuovo play maker della Samb Davide Buono. Questa mattina è arrivata l’ufficialità del passaggio al club del Riviera delle Palme, anche se l’ex Monterosi già da martedì pomeriggio si allenava agli ordini di Stefano Visi e Sante Alfonsi.

E’ l’elemento che mancava nello scacchiere disegnato dai tecnici soprattutto dopo l’infortunio occorso a capitan Angiulli. E Buono potrebbe già esordire nella trasferta di domenica prossima a Recanati. Il centrocampista va così a rinforzare un reparto ora abbastanza competitivo per la categoria.

“Le formazioni forti –spiega Buono- hanno tanti giocatori di elevato spessore tecnico. Avere competizione a centrocampo rappresenta una forza per tutta la squadra. Questo è un gruppo di ragazzi veri ed avere un reparto di livello rappresenta solo un vantaggio. Dei nuovi compagni di nome ne conosco tanti. Personalmente, invece, ecco Daniele Ferri marini con cui ho giocato a Monterosi e Federico Cardelli che è di Roma come me”.

Ecco la ricetta di Buono per la trasferta di Recanati contro la seconda forza del girone. “La Samb –afferma- deve disputare una gara umile. La Recanatese sta meritando il primo posto in classifica, ma domenica dobbiamo mettere in campo sacrificio e umiltà. Al Tubaldi ce la giocheremo. Ora bisognerà pensare una partita alla volta senza fare progetti futuri. A livello personale mi aspetto di fare la prima vittoria. Questo è l’obiettivo primario, il resto viene da sé”.

Recanatese-Samb sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60  del digitale terrestre a partire dalle 14.30. Una decisione a sorpresa anche perché non è previsto lo streaming del match. Ed oggi è arrivata l’ufficializzazione della diretta tv. Saranno invece solo 124 i biglietti a disposizione dei tifosi della Samb.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...