Samb, esonerato il diesse Sandro Federico. Al via la prevendita dei biglietti per Parma

SAN BENEDETTO – Si è conclusa la telenovela Samb-Federico. Il club del Riviera delle Palme ha sollevato dall’ incarico il diesse abruzzese. Una decisione che era nell’aria dopo il prosciogliemento dell’ operatore di mercato di Giulianova dal crack della Carrarese per il quale il paron Franco Fedeli lo aveva sollevato dall’ incarico.  “La S.S. Sambenedettese -si legge nella nota stampa del sodalizio rossoblù- comunica di aver esonerato il data odiera il sig. Sandro Federico dalla carica di Direttore Sportivo, al quale vanno i ringraziamenti da parte della Società per il lavoro svolto e l’augurio per il prosieguo della propria carriera”.

Intanto sono state stavbilite le modalità di acquisto dei biglietti per la trasferta di Parma. Il costo del tagliando per il settore ospiti dell’Ennio Tardini della capienza di 2000 posti, in vendita a partire da questa mattina presso il circuito Listicket è di 10 euro (non sono previsti diritti di prevendita). L’acquisto potrà essere effettuato solo in prevendita entro e non oltre le ore 19 di sabato 18 febbraio.

Le autorità competenti, per l’occasione, hanno autorizzato ad applicare il programma ministeriale “Porta due amici allo stadio”, che consente ad un titolare della S-Card di comprare due titoli di ingresso per due persone che non sono in possesso della S-Card. I punti vendita Listicket (gruppo TicketOne) presso cui acquistare i tagliandi sono i seguenti: Tabaccheria Marchionni via Ischia 193 Grottammare (tel: 0735 581318) e tabaccheria Mascitelli Colomba Via Costa Andrea, 270 Porto San Giorgio (tel: 0734 675665).

E’ prevista, inoltre, anche la vendita in modalità “Home Ticketing” ovvero la stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente da casa. Il titolo d’accesso (uno per ogni biglietto acquistato) verrà inviato in formato pdf nella casella e-mail indicata in fase di registrazione e dovrà essere stampato a cura dell’acquirente. La stampa prodotta rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento