Samb, Fedeli a Milano per chiudere le operazioni di mercato. Maltese e Ferrari in pole position, preso il baby Sargolini. 800 biglietti per Fano

SAN BENEDETTO – E’ arrivato a Milano Franco Fedeli. Il numero uno del club del Riviera delle Palme in compagnia del figlio Andrea e del diggi avv. Andrea Gianni. In ballo ci sono le due operazioni richieste dal tecnico Sanderra e cioè il play maker di centrocampo e la punta centrale. Per il primo ruolo l’oggetto del desiderio della Samb è Dario Maltese della Reggiana che ieri non è stato impiegato nella trasferta di Santarcangelo anche a causa di un leggero infortunio muscolare ma che però è chiuso nel suo ruolo dall’ ex Lumezzane Genevier.

Per il fronte offensivo, invece, salgono le quotazioni di Nicola Ferrari del Venezia che nel big match con il Parma è rimasto per 90 minuti in panchina. Un calciatore che piace molto ad Andrea Fedeli che aveva provato a prenderlo già a luglio. Un’ operazione, però, abbastanza difficile con l’ex Lanciano che innanzitutto viaggia su cifre importanti e poi gradirebbe un anno e mezzo di contratto. Ma tutto può accadere in queste ora anche che il Venezia possa cederlo in prestito per sei mesi alla Samb. Scendono d’altro canto le quotazioni di Andrea Razzitti del Piacenza. Il mercato chiuderà domani, martedì 321 gennaio alle ore 23.

Intanto secondo Tuttomercatoweb, la Samb ha perfezionato il tesseramento di Alessio Sargolini, attaccante classe ’98 che arriva a titolo definitivo dallo Sporting Fregene Focene Atletico. Il ragazzo, che si aggregherà inizialmente alla formazione Berretti rossoblù, era rientrato dal prestito al Pontedera.

Trasferta di Fano. Sono 800 i biglietti che il club granata ha messo a disposizione dei supporters rossoblù in vendita al prezzo di 12 euro più 1,50 di prevendita. Per gli under 14 l’ingresso è gratuito. L’ acquisto del tagliando è riservato solo ai possessori della Supporter Card, in quanto non è prevista l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, con la prevendita che terminerà entro le 19 di sabato 4 febbraio.

I punti vendita Bookingshow del territorio sono i seguenti. Cupra Marittima: tabaccheria Ricevitoria Marinucci, C.so V.Emanuele, 80. Grottammare: tabaccheria Marchionni, via Ischia Prima, 97. Tabaccheria Angel via Galileo Galilei 1 – Grottammare. San Benedetto del Tronto: tabaccheria L’isola Del Tesoro SS16 via Cesare Luciano Gabrielli n.116. Fashion Cafe’ di Salvi Gianluca via Marsala 85. Planet Win 365, via Roma, 32. Planet Win 365, Via Piemonte 107. Planet Win 365, via Nazario Sauro, 6 Porto d’Ascoli. Spinetoli: Manhattan Lounge Bar Via Salaria 8/A Pagliare del Tronto. Offida: tabaccheria Guido Simonetti,  Corso Serpente Aureo 34.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento