Concorso di Poesia

Samb, mercato chiuso con l’arrivo dell’ attaccante Bernardo dalla Viterbese. Andrea Fedeli: “Raggiunti tutti gli obiettivi di mercato”

SAN BENEDETTO – E’ Vittorio Bernardo il nuovo centravanti della Samb. “Ce lo ha indicato Mister Sanderra” spiega Andrea Fedeli che, con questa operazione, ha chiuso il mercato della Samb. Bernardo arriva in Riviera dalla Viterbese grazie ad uno scambio con Tortolano che si trasferice nel club laziale. 31 anni, il nuovo attaccante della Samb in maglia gialloblù, in due stagione ha totalizzato 39 presenze mettendo a segno una rete. Nel suo curriculum anche tanta esperienza in serie C con le maglie di Cavese, Juve Stabia, Martina Franca, Latina, Sorrento, Teram, Messina, Paganese e Catanzaro.

“Abbiamo portato a termine -è Andrea Fedeli che parla- tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Il centrocampo aveva bisogno di un investimernto importante perchè era il reparto più debolre del giorne. E credo che con Bacinovic gli abbiamo fatto compiere un bel salto di qualità. In attacco siamo a posto anche con l’arrivo di Latorre. Con il giovane uruguaiano abbiamo anche un accordo per i prossimi tre anni. Ma il Cruzeiro per il riscatto chiede 400mila euro. Il presidente sarebbe anche disposto a tirarli fuori solo se si dovesse essere un piccolo Maradona”.

Infine la Samb ha ceduto in presuito alla Virtus Teramo (Eccellenza Abruzzo) l’ attaccante classe ’98 Aurelien Doua Bi.

Foto tratta da Google

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento