Samb, parla il difensore Mattia: “La fiducia di Sanderra mi ha dato tanta forza”

SAN BENEDETTO – Da oggetto misterioso ad elemento imprescindibile dello scacchiere disegnato da Stefano Sanderra. Simone Mattia si sta togliendo delle soddisfazioni con la maglia della Samb. “Per me –dice l’ex Lazio Primavera- non è cambiato nulla. Nel corso degli allenamenti mi impegno sempre al massimo. Ora ho soltanto più spazio rispetto a prima. I sei mesi fuori li ho sentiti. Ho incontrato delle difficoltà soprattutto per quanto riguarda la tempistica degli intervento e la misurazione degli spazi. Ma sto migliorando dopo il non facile esordio con il Venezia. Il fatto di avere avuto la fiducia dell’ allenatore mi ha dato tanta forza, mentre la continuità nelle prestazioni ha determinato miglioramenti sotto il profilo tecnico-tattico”.

Mattia ha puntato il mirino verso la Reggiana. “Una squadra forte –spiega- con ottime individualità. Abbiamo tre punti da conquistare e tutte le partite che andremo ad affrontare da domenica prossimo e fino al termine del campionato saranno delle finali in cui si dovrà dare sempre il massimo”.

Sulla questione riconferma (Andrea Fedeli punta molto su di lui anche per il futuro) Mattia è esplicito. “Sto giocando da poco tempo. Penso solo al campo e a migliorarmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe restare perché San Benedetto è una città ed una piazza fantastica”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento