Concorso di Poesia

Samb, preso anche Antonio Ferrara giovane attaccante della Pro Piacenza

SAN BENEDETTO –Ultimo arrivo in casa Samb il giorno dopo la chiusura del mercato di gennaio. Il club rossoblù, infatti, ha ufficializzato l’acquisto dell’ attaccante classe ’97 Antonio Ferrara, proveniente dalla Pro Piacenza. L’ attaccante romano, 1,74m per 63kg, cresciuto nell’Accademia Calcio Roma, viene acquistato nel gennaio 2015 dalla Cremonese, disputando un ottimo campionato Berretti con i grigiorossi, condito da 21 reti di cui 18 nella regular season e tre nella fase finale.

Lo scorso mese di giugno, passa alla Pro Piacenza con la quale colleziona 7 presenze prima di passare, nella sessione del calciomercato invernale, alla Samb. Intanto questa sera arriva in città Armin Bacinovic che domani si allenerà agli ordini di Stefano Sanderra. Possibile a questo punto la convocazione per la trasferta di Fano. Nella trasferta contro i granata mancheranno Grillo e Aridità. Per il primo ci vorranno almeno tre settimane prima di rivederlo in campo. Tempi più corti per l’ estremo difensore che potrebbe tornare a disposizione di Sanderra per il match interno con il Forlì. Entrambi si si sottoporranno ad un nuovo accertamento ecografico.

Chi, invece, dovrà lavorare e tanto è l’ uruguaiano Latorre che è giunto a San Benedetto in non perfette condizioni fisiche. Dovrà seguire una tabella specifica per mettersi al pari con i compagni. Infine, riparte la carriera di Alberto Frison. L’ex estremo difensore della Samb ha raggiunto un accordo con la Racing Roma militante nel girone A di Lega Pro. La speranza è che abbia superato i problemi fisici che lo hanno attanagliato nell’esperienza vissuta in Riviera dove ha totalizzato quattro presenze.

Arbitro. Fano-Samb sarà diretta da Paride De Angeli di Abbiategrasso. Sarà coadiuvato da Pietro Lattanzi di Milano e Giovanni Manara di Mantova.

Foto tratta da gazzettaregionale.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento