Samb, preso anche il terzino under del 2003 Alessandro Luccarini


SAN BENEDETTO – Nuovo arrivo under in casa Samb. Si tratta del difensore esterno scuola Bologna Alessandro Luccarini. Classe 2003,  lo scorso anno ha giocato nelle fila del Sasso Marconi (Serie D) dove ha collezionato 26 presenze. Si va così a completare il numero degli under. Ora si attende solo la firma del centrocampista Massimo Schirone.

A Daniele Proia il compito di fare il punto della situazione in casa Samb. “Il ritiro procede bene -dice l’ex Trastevere- stiamo faticando e questo lavoro lo ritroveremo nel corso del campionato. Lo spirito della squadra e l’ambiente è senza dubbio quello giusto. Abbiamo ancora tanto da provare in campo. Con i nuovi che ci stiamo integrando bene. L’obiettivo dare sempre il massimo in campo e vincere”.

Settore giovanile. Domenica 31 luglio, presso il centro sportivo “Sabatino D’Angelo” nel quartiere Agraria, i responsabili del settore giovanile incontreranno le famiglie e i ragazzi per illustrare loro il nuovo progetto per la stagione 2022-23.

Alle ore 18 sarà il turno dei Giovanissimi (classi 2008-09), alle 19 invece spazio agli Allievi (classi 2006-07). L’incontro è aperto anche ai genitori e ai ragazzi che non hanno preso ancora contatti con la società.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...