Samb: preso il centrocampista offensivo croato Mario Babic, in campo con il Sud Tirol

SAN BENEDETTO – Colpo di mercato a sorpresa della Samb. Il club del Riviera delle Palme, infatti, nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista offensivo croato, Mario Babic. Classe 1992, Babic ha firmato un contratto con il club rossoblù fino al 30 giugno 2022.

Dalla scorsa settimana si stava già allenando agli ordini di Paolo Montero ed oggi è arrivato il transfert della Fifa per il suo tesseramento. Sarà, quindi, a disposizione del tecnico il match interno di sabato contro il Sud Tirol.

Per Babic si tratta della sua prima esperienza in un campionato italiano. Cresciuto nella Dinamo Zagabria e nelle Nazionali giovanili del suo Paese fino all’Under 20,vanta anche esperienze in Slovenia, Belgio e Croazia. Attualmente era svincolato. L’ultima partita giocata, con la maglia del Tabor Sezana (15 presenze e 3 gol), risale al 19 dicembre scorso.

Babic va a rimpinguare il reparto offensivo della Samb in considerazione anche delle assenze di Maxi Lopez che potrebbe comunque rientrare martedì prossimo a Perugia e di Bacio Terracino i cui tempi di recupero sembrano essere più lunghi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...