Samb: preso il difensore Fissore, all’ Alessandria va Gemignani in prestito

SAN BENEDETTO – E’ stato definito lo scambio di prestiti tra Samb e Alessandria che vede il trasferimento in rossoblù di Matteo Fissore ed il passaggio di Andrea Gemignani al club piemontese. L’ operazione è stata ratificata con la formula del prestito secco per entrambi i calciatori fino al termine di questa stagione agonistica. Con l’arrivo di Fissore e quello sempre più vicino di Luigi D’Ignazio, la società del Riviera delle Palme ha sistemato le urgenze.

Serviva un esterno che potesse sostituire Rapisarda in caso di assenza ed è arrivato Scalera. Un centrale al posto di Di Pasquale ed ecco Fissore, con D’ Ignazio ecco una alternativa a C    ecchini. Un lavorpo importante quello di Pietro Fusco se ci aggiungiamo gli arrivi di Caccetta e Celjak a novembre che hanno rinforzato e di molto l’organico a disposizione di Roselli.

Ora con la dovuta calma, il diesse rossoblù può concentrarsi sulla punta centrale. Il mercato chiuderà il 31 gennaio alle 20 e quindi c’è tutto il tempo per valutare al meglio tutta la situazione.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...