Samb, in prova l’attaccante Agodorin. Per la difesa piacciono Pedrelli e Pollace

SAN BENEDETTO – Kolawole Agodirin, è questo l’attaccante che da questa mattina si è aggregato alla Samb. 34 anni a marzo, punta esterna nigeriana, un calciatore che Stefano Sanderra conosce bene per averlo allenato per due stagioni a Latina e lo scorso anno a Catanzaro. Ha iniziato la stagione in D con il Bisceglie per poi svincolarsi. Sarà attentamente visionato dallo staff tecnico che poi prenderà una decisione. Soprattutto dopo che sono sfuggiti Caccavallo passato la Venezia e Finocchio al Padova.

Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è sempre Stefano Amadio del Latina che però per motivi familiari preferirebbe tornare a Teramo. Ma Sanderra sta spingendo la società per chiudere questa operazione. Loris Damonte resterà in rossoblù anche perché rappresenta una valida alternativa sulla linea mediana.

Altro obiettivo di mercato della Samb è l’esterno difensivo. Per la corsia destra la Samb punta su Ivan Pedrelli del Cittadella. Solo sei le presenze in B totalizzate dal terzino veneto che, non trovando spazio tra i cadetti, potrebbe cedere alle lusinghe della Samb. L’ alternativa è rappresentata da Gianluca Pollace del Gubbio. Classe ’95, di proprietà della Lazio, ha disputato questa prima parte della stagione con il Gubbio.

Per quanto riguarda invece le possibili conferme, con ogni probabilità, entro la prossima settimana saranno ratificate quelle dei difensori Cristian Tavanti e Daniele Mori. A loro si aggiungerà anche Vicenzo Aridità. Infine, manca solo l’ufficialità, Mantova-Samb sarà anticipata a sabato 21 gennaio con fischio d’inizio alle 14.30.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento