Samb: rossoblù sempre secondi nonostante la sosta, l’associazione Noi Samb inaugura la nuova sede ed organizza un pullman per Fano

SAN BENEDETTO – Una sosta indolore quella della Samb. In attesa del big match di questa sera Bassano-Padova (fischio d’inizio ore 20.45) i rossoblù mantengono il secondo posto in classifica con una lunghezza di vantaggio su Reggiana, bloccata sul pari a fermo e Feralpi Salò che ha sbancato Gubbio. Conson e compagni domani mattina riprenderanno ad allenarsi in visa della trasferta di Fano contro gli ex Fioretti e Troianiello.

Per l’occasione, a partire da oggi, l’Associazione Noi Samb inizierà la raccolta adesioni per la trasferta al Mancini in programma domenica 18 marzo alle 16.30. Il ritrovo è fissato per le ore 14 davanti alla Capitaneria di Porto di San Benedetto Del Tronto. La quota compresinva di viaggio in pullman andata e ritorno è di 12 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni il numero da chiamare è 373 729 1035 (Michele).

L’ Associazione Noi Samb, infine, ha convocato un’assemblea mercoledì 14 marzo alle ore 21 presso la nuova sede in Via Voltattorni 59. Tra i temi all’ordine del giorno: inaugurazione della nuova sede, rapporti con la società e l’organizzazione della V edizione del “Memorial Stefano Borgonovo”.

foto d’archivio

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...