Samb, ecco il terzino sinistro Fabrizio Grillo. Per la corsia destra l’obiettivo è Rapisarda del Lumezzane


SAN BENEDETTO – E’ Fabrizio Grillo il primo colpo di mercato della Samb. Arriva dal Livorno con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2017. Classe ’87 il terzino sinistro scuola Roma ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2006-2007 totalizzando tredici gettoni. E poi ecco le esperienze con Arezzo in C1, Crotone, Varese, Siena e Pescara in B. In terra toscana Grillo ha esordito in serie A mettendo a segno anche una rete.

Nel campionato 2010-2011 il terzino romano vanta anche l’esperienza nella massima serie bulgare con il Cska Sofia. Nella passata stagione, dopo averla iniziata a Pescara, ecco il passaggio al Pavia. Ad oggi ha totalizzato due presenze con la maglia amaranto del Livorno. Torna a San Benedetto per il rilancio.

Ora l’altro obiettivo per la retroguardia della Samb è l’esterno destro. Potrebbe andare in porto lo scambio con il Lumezzane che prevede il passaggio al club bresciano del centrocampista Zappacosta e l’arrivo in rossoblù del terzino Francesco Rapisarda. Classe ’92 da due stagione al Lumezzane dove ha collezionato 53 presenze. Nel suo curriculum anche epserienze con Vigor Lamezia, L’ Aquila e Cosenza.

foto tratta da Google

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento