Samb travolgente cinque reti all’ Olympia Agnonese. Fano sempre a meno sette


SAN BENEDETTO – La Samb cala la cinquina all’ Olympia Agnonese e si laurea campione d’inverno con due giornate di anticipo. I rossoblù erano chiamati a riscattare il pareggio di domenica scorsa con la Recanatese e lo hanno fatto nel miglior modo possibile. Un successo netto ed inequivocabile. Menzione speciale per Sabatino (sua la rete che ha sbloccato il risultato), Titone autore di una doppietta di pregevole fattura e Baldinini, al suo ritorno in rossoblù protagonista di una prestazione tutta quantità. Forse il 5-2 finale (a segno anche Sorrentino e Pezzotti) potrebbe essere troppo pesante per l’ Olympia Agnonese, ma la Samb ha dato una ulteriore dimostrazione di forza. Sabatino è compagni mantengono così sette punti di vantaggio sul Fano.

Ai granata è bastato un goldi Gucci nei primi minuti per avere ragione del Monticelli che, sempre in trasferta aveva battuto Samb e Matelica, meritandosi l’appellativo di ammazza grandi. Pareggio per 1-1 nel derby della calzatura tra Fermana e Folgore Veregra. Al gol di Cremona al 9’ st ha replicato al ’91 Mandorlini. La Jesina torna al successo superando per 1-0 il San Nicolò grazie alla rete di Trudo, riscattando così le due sconfitte consecutivecon Samb e Olympia Agnonese.

Non va oltre il pari la Recanatese di Antonio Mecomonaco con il Chieti. Al vantaggio leopardiano del bomber Miani ha replicato Emiliano. L’ennesima magia di Esposito ha regalato i tre punti al Matelica contro una coriacea Vis Pesaro. E domenica prossima la formazione del presidente Canil riceverà la visita del Fano. Cade il Castelfidardo a Isernia (3-1 il punteggio, per i biancoverdi a segno Castellana), mentre risorge il Campobasso che viola il Fadini di Giulianova grazie ad una rete di Todino. Pari (1-1) nel derby abruzzese tra Amiternina e Avezzano.

Risultati: Amiternina-Avezzano 1-1, Fano-Monticelli 1-0, Giulianova-Campobasso 0-1, Folgore Veregra-Fermana 1-1, Isernia-Castelfidardo 3-1, Jesina-San Nicolò 1-0,  Matelica-Vis Pesaro 1-0, Recanatese-Chieti 1-1, Samb-Olimpya Agnonese 5-2.

Classifica: SAMB 35, Fano 28, Matelica 27, San Nicolò 23, Folgore Veregra e Isernia 22, Jesina 21, Monticelli e Avezzano 20, Chieti e Campobasso 19, Fermana e Recanatese 17, Olympia Agnonese e Castelfidardo 16, Amiternina 13, Vis Pesaro e Giulianova 12.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento