San Benedetto: 64enne muore cadendo dallo scooter in viale dello Sport, ferito anche un Carabiniere

carabinieri

SAN BENEDETTO – Martedì sera nero lungo viale dello Sport dove si sono verificati un incidente mortale e a seguire l’investimento di un carabiniere che stava rilevando il sinistro.

Intorno alle 22.30 i carabinieri del Nor sono stati chiamati per intervenire a poca distanza dalla loro caserma, dove un uomo in scooter, diretto a sud, si era schiantato contro un palo della pensilina per poi rovinare a terra in una pozza di sangue. Le condizioni del ferito erano apparse subito gravissime.

L’uomo, G. C. di 64 anni, un ex senza fissa dimora residente a San Benedetto, è stato trasportato dall’ambulanza in codice rosso in ospedale, ma non ce l’ha fatta. Si è spento poco dopo al Madonna del Soccorso, troppo gravi i traumi, facciale e cranico, riportati nell’impatto.

Mentre i carabinieri del Norm stavano cercando di ricostruire la dinamica, un ciclista, probabilmente distratto dalla scena del sinistro, ha travolto uno dei due. Il militare è stato sbalzato sull’asfalto ed anche lui è finito al pronto soccorso per ricorrere alle cure dei sanitari. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero preoccupanti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com