San Benedetto, al PalaSpeca i Campionati regionali di ballo della Federazione italiana danza sportiva

SAN BENEDETTO – Domani, sabato 16 marzo e domenica 17 al Palasport Bernardo Speca  sarà possibile ammirare ogni tipo di danza, grazie ai Campionati regionale di ballo della Federazione italiana danza sportiva, organizzati a San Benedetto del Tronto dal Comitato Regionale Marche della Federazione.

L’avvio delle gare è fissato alle ore 10, rivolte a tutte le Classi e Categoria della danza sportiva, con esibizioni singole e in coppia di danze caraibiche, liscio e ballo da sala, liscio tradizionale, jazz e freestyle, standard e latine, rock acrobatico, tango. mentre domenica 17 l’avvio sarà alle ore 9. Sono attesi tantissimi gruppi provenienti da tutte le Marche, al campionato, organizzato grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale.

“Ringraziamo per la collaborazione il comune, il sindaco Pasqualino Piunti e l’assessore allo Sport Pierluigi Tassotti– -afferma Renato Camilli, presidente del Comitato Regionale Marche. Il campionato regionale di ballo della Fids torna a San Benedetto del Tronto, dove si svolge da diversi anni, dopo aver avuto luogo a Porto San Giorgio”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...