Concorso di Poesia

San Benedetto: al sindaco Piunti i ringraziamenti del Gruppo Nazionale Nidi d’ Infanzia per il corso di formazione Reti di resilenza per una progettualità 0/6 e oltre

SAN BENEDETTO – Lo scorso mese di febbraio si è concluso  il corso di formazione “Reti di resilenza per una progettualità 0/6 e oltre“organizzato dal Gruppo Nazionale Nidi d’Infanzia in collaborazione con l’Unione Terre d’Argine. Destinato al personale educativo dei servizi 0/6 ha coinvolto numerose educatrici, insegnanti e coordinatrici provenienti dalle Regioni interessate dal sisma, Umbria, Abruzzo e Marche.

Il percorso formativo ha avuto il principale obiettivo di promuovere partecipazione, riflessione e resilenza quale atteggiamento rivelatore di reattiva e proficua riproposizione verso il futuro. La presidente del Gruppo Naizinoale Nidi di Infanzia Nice Terzì ha parole di elogio e di ringraziamento per il sindaco Pasqualino Piunti e lo ha espresso in una lettera inviata al primo cittadino rivierasco.

“Il progetto -si legge nella lettera inviata- ha avuto buon esito e tutto si è realizzato positivamente anche grazie alla vostra preziosa collaborazione e nella splendida cornice del Comune di San Benedetto del Tronto. Le porgo pertanto i miei più sentiti ringraziamenti per l’ottima ospitalità sempre accompagnata da una squisita e gradita accoglienza che ci è stata assicurata”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...